L OREAL MAJIRELLE TINTURA PER CAPELLI N. 7.13

7,80 €
Tasse incluse

Tintura Majirel è una tintura per capelli che funziona in associazione all'ossigeno, è delicata perché oltre a farti ottenere un ottimo risultato sui capelli bianchi ti permette di proteggere e nutrire il capello.

redeem
Acquistando questo prodotto puoi ottenere fino a 7 punti fedeltà . Il tuo carrello conterrà un totale di 7 punti che potranno essere convertiti in un buono sconto di 0,35 € .


16551.D
30 Articoli

Tintura Majirel è una tintura per capelli che funziona in associazione all'ossigeno. Tintura Majirel è delicata perché oltre a farti ottenere un ottimo risultato sui capelli bianchi ti permette di proteggere e nutrire il capello.

Il suo speciale sistema a doppia carica permette di lavorare sia dentro che fuori dal capello, garantendo una colorazione davvero ricca e piena. Tintura Majirel nutre i capelli grazie a speciali molecole contenute all'interno di questa formulazione in crema.

Il Risultato della Tintura Majirel è un colore profondo, brillante, uniforme dalle radici alle punte ed estremamente resistente, con una copertura dei capelli bianchi fino al 100%.

MODALITA' D'USO DELLA TINTURA MAJIREL :

PREPARATO della Tintura Majirel

La crema Majirel si utilizza miscelando il contenuto di 1 tubo da 50ml con 75ml di ossidante in crema. La scelta dei volumi dell'ossidante (10 vol, 20 vol, 30 vol o 40 vol) varia a seconda della preparazione che si vuole ottenere (a maggiore volume corrisponde un grado di schiaritura superiore).

APPLICAZIONE E RISCIACQUO della Tintura Majirel 

  • Applicare con il pennello sui capelli asciutti, non lavati, iniziare l'applicazione della ricrescita in radice. Tempo di posa totale: 35 minuti.
  • Applicare distribuendo su lunghezze e punte (sempre aggiungendo una piccola quantita' di acqua tiepida - circa 5ml - nel preparato restante) allo scadere del tempo di posa, emulsionare accuratamente.
  • risciacquare accuratamente i capelli fin quando l'acqua non risulta limpida

Majirel copre perfettamente i capelli bianchi.

NOTE: 

Utilizzare esclusivamente gli ossidanti consigliati per ogni colore, Rispettare le proporzioni indicate.
non utilizzare strumenti metallici (pinza, pettine, recipiente, ecc)per l'applicazione, inoltre è possibile realizzare il preparato in uno shaker.
Miscelare fino ad ottenere un composto cremoso.

16551.D
30 Articoli
Nuovo

Registrati

Crea il tuo Account

Hai già un account?
Accedi adesso Or Reimposta password