Darling è la palette di ombretti composta da 9 nuance dalle texture matt e shimmer e dalla formula ultra-sensoriale che permettono di creare look dal più romantico al più “femme fatale”.
Little Mama è il fard cotto dalla texture ultra-sensoriale e cremosa. Scivola e si fonde senza sforzo sulla pelle proprio come farebbe un rossore romantico. Il risultato è una luminosità appariscente e sofisticata che valorizza ogni carnagione. Colore 102 Little Mama: nuance rosa dal sottotono caldo.
Wify è il fard cotto dalla texture ultra-sensoriale e cremosa. Scivola e si fonde senza sforzo sulla pelle proprio come farebbe un rossore romantico. Il risultato è una luminosità appariscente e sofisticata che volorizza ogni carnagione. Colore 101 WIFY: nuance rosso melograno sottotono caldo.
Queenie è il mascara volumizzante a lunga tenuta. Lo scovolino a forma di clessidra scolpisce le ciglia e garantisce un volume drammatico, curve sexy e lunghezza panoramica, fin dal primo passaggio.
Babe è il rossetto matt estremo a lunga tenuta. Scivola sulle labbra, rilasciando, già dal primo passaggio, un irresistibile e intenso velo di colore con una copertura molto elevata, pur rimanendo confortevole grazie alla texture cremosa. Colore 303 BABE: rosso brillante.
Honey Bee è il rossetto matt estremo a lunga tenuta. Scivola sulle labbra, rilasciando, già dal primo passaggio, un irresistibile e intenso velo di colore con una copertura molto elevata, pur rimanendo confortevole grazie alla texture cremosa. Colore 301 HONEY BEE: nuance nude beige.
Sweetie è il rossetto matt estremo a lunga tenuta. Scivola sulle labbra, rilasciando, già dal primo passaggio, un irresistibile e intenso velo di colore con una copertura molto elevata, pur rimanendo confortevole grazie alla texture cremosa. Colore 302 SWEETIE: nuance nude rosata