• In saldo!

MESAUDA ME SEMIPERMANENTE MINI 220 GALAXY 5 ML

6,80 €
Tasse incluse

IMPORTANTE: tutti i Semipermanenti Mesauda Mini sono stati oggi sostituiti dalla nuova collezione ME BY MESAUDA 5 ml. Stesse colorazioni con numeri diversi.

Se il semipermanente mini 220 Galaxy non è più disponibile, troverai il NUOVO CORRISPONDENTE qui:

https://www.kosmobeauty.it/mani-e-piedi/4797-mesauda-me-semipermanente-mini-189-wisteria-5-ml-80502624.html

redeem
Acquistando questo prodotto puoi ottenere fino a 6 punti fedeltà . Il tuo carrello conterrà un totale di 6 punti che potranno essere convertiti in un buono sconto di 0,30 € .


93714.D
9 Articoli

Mesauda semipermanente 220 fa parte della collezione cocktail infatti i colori questa collezione si ispirano ai cocktail d’estate, nuance fresche e vivaci per l’estate 2019.
Mesauda semipermanente 220 è un prodotto brevettato che può essere polimerizzato sia con normale lampada UV (2 minuti), che con lampada LED (30 secondi - 1 minuto).

Collezione LIMITED EDITION:

219 SPRITZ (ARANCIO)

220 DAIQUIRI (VIOLA)

221 CAPIROSKA (FUXIA)

222 MOSCOW MULE (VERDE)

223 BLU ANGEL (BLU)

224 BELLINI (ROSA)

Contenuto: 5 ml - 0,16 fl.oz.

Mesauda Milano è un'azienda giovane e dinamica che ha come obiettivo principale quello di distinguersi per la professionalità e la capacità di fornire al cliente sempre e solo il meglio della ricerca e dell’innovazione nel campo dell’industria cosmetica ad un prezzo assolutamente competitivo.

Mesauda non testa i prodotti sugli animali e produce senza parabeni, siliconi e petrolati

Mesauda Milano ha fatto del processo produttivo la sua prerogativa principale. A tal fine l'azienda Mesauda si rivolge, per ogni singolo prodotto, al laboratorio maggiormente specializzato mantenendo, quasi esclusivamente, la linea produttiva in Italia. Tutto ciò al solo scopo di garantire al consumatore finale un prodotto di un alto livello qualitativo, abbinato ad una scelta di formule e colori di tendenza. La filosofia di Mesauda Milano risiede nel principio secondo il quale la bellezza rappresenta un diritto che deve saper combinare l'arte dell’estetica con la tutela della salute e il rispetto della diversità che contraddistingue i tratti, unici, di ognuno di noi.

93714.D
9 Articoli
Nuovo

Registrati

Crea il tuo Account

Hai già un account?
Accedi adesso Or Reimposta password