AUSTRALIAN GOLD SPRAY GEL PROTEZIONE 15 BRONZE 273ML

19,50 €
Tasse incluse

E' uno spray resistente all'acqua che offre una protezione ottimale contro l'aggressione dai raggi ultravioletti prevenendo rischi di bruciature che potrebbero compromettere un'abbronzatura uniforme. 

Ultimi articoli in magazzino Ultimi articoli in magazzino

redeem
Acquistando questo prodotto puoi ottenere fino a 19 punti fedeltà . Il tuo carrello conterrà un totale di 19 punti che potranno essere convertiti in un buono sconto di 0,95 € .


80520.D
2 Articoli

Australian Gold Spray Gel Sunscreen Clear è uno spray protettivo solare resistente all'acqua e dalla texture leggerissima in gel che offre una protezione ottimale suelle pelli chiare, contro l'aggressione dei raggi UV e i rischi di scottature, per garantire un'abbronzatura uniforme.

La formula di Australian Gold Spray Gel Sunscreen Clear con bronzer contiene una piccola quantità di natural bronzer istantaneo che vi permette di ottenere un colorito più intenso. 
Ideali per le prime esposizioni al sole, per nascondere i segni del costume o per facilitare ed intensificare l’abbronzatura nelle parti del corpo meno facili da abbronzare, come le gambe.

Ingredienti-chiave benefici all'interno della formulazione di Australian Gold Spray Gel Sunscreen Clear:

  • Vitamina E : per proteggere contro i radicali liberi.
  • Aloe Vera: per lenire e ammorbidire la pelle.
  • Oli Esotici: per idratare la pelle al meglio.

SENZA: Parabeni, PABA, Alcohol, Glutine.

Gli SPF di gradualità 30 forniscono una barriera protettiva invisibile alle pelli chiare, al fine di ridurre l’assorbimento dei raggi UVB e UVA: in questo modo la pelle si abbronza in modo uniforme e sano senza mai scottarsi e risentire dei danni dell'esposizione solare, che può provocarne l'invecchiamento precoce e la comparsa di macchie.

Come si usa Australian Gold Spray Gel Sunscreen Clear:
Applicare liberamente 20 minuti prima dell'esposizione al sole.
Non applicare direttamente sul viso o in presenza di vento.
Applicare di nuovo dopo 80 minuti di attività natatoria o sudorazione, dopo l'asciugatura con un asciugamano e almeno ogni 2 ore.

80520.D
2 Articoli
Nuovo

Registrati

Crea il tuo Account

Hai già un account?
Accedi adesso Or Reimposta password