AUSTRALIAN GOLD TROUBLE MAKER 25X 250ml

29,90 €
Tasse incluse

Australian Gold Trouble Maker è un intensificatore in crema, arrichito con DHA (autoabbronzanti), che dona un colore extra-dark.

redeem
Acquistando questo prodotto puoi ottenere fino a 29 punti fedeltà . Il tuo carrello conterrà un totale di 29 punti che potranno essere convertiti in un buono sconto di 1,45 € .


93791.D
22 Articoli

Australian Gold Trouble Maker è un intensificatore in crema, arrichito con DHA (autoabbronzanti), che dona un colore extra-dark. Le tecnologie Bronzer 25X Radically Dark e Purple Power Combo sfruttano i migliori principi attivi delle piante per migliorare il tono cutaneo e intensificare l'abbronzantura.

  • 25X Radically Dark Bronzing Lotion: infusione di DHA (autoabbronzanti) e Olio di Cocco per un’abbronzatura omogenea e graduale che sfocia in un colore super scuro.
  • Purple Power Combo: con Estratti di Fico e Bacche di Acai contrastano l’azione dei radicali liberi, svolgendo un’azione anti-age.
  • Selfish Skin Softener: un silicone idratante e lenitivo per una sensazione di puro velluto sulla pelle.
  • Olio naturale di Semi di Canapa: ricco di enzimi, rassoda e disseta letteralmente la pelle, aumentando l’assorbimento della luce UV e garantire così un’abbronzatura al top.

Fragranza di Australian Gold Trouble Maker: Bodacious Berry con note di testa di giacinto, fragola e melone cantalupo; note di cuore di papaya, mirtillo e fiore di pesco; note di fondo di gelsomino, lampone e vaniglia.

Senza Parabeni, senza PABA, senza Alcohol, senza Glutine e senza Oli Minerali.

Prodotto che non previene le ustioni solari, in quanto non contiene filtro solare; per ridurre il rischio di tumori cutanei e di invecchiamento precoce della pelle, utilizzare regolarmente una protezione solare in base al proprio fototipo di pelle e limitare comunque il tempo di esposizione al sole.

Modo d'uso di Australian Gold Trouble Maker: Applicare uniformemente 20 minuti prima dell'esposizione al sole e prima di applicare la protezione solare. Lavarsi le mani dopo ogni applicazione.
Riapplicare dopo 40 minuti di attività natatoria o sudorazione, dopo l'asciugatura con un asciugamano e almeno ogni due ore.

93791.D
22 Articoli
Nuovo

Registrati

Crea il tuo Account

Hai già un account?
Accedi adesso Or Reimposta password