AUSTRALIAN GOLD DEVIOUSLY BLACK 250 ML

39,90 €
Tasse incluse

Australian Gold Deviously Black è un intensificatore in crema con DHA(autoabbronzanti) che garantiscono un colore intenso e prolungato. L’esclusivo Twisted Skincare Cocktail, infuso con Estratto di Assenzio, idratae nutre la pelle in profondità. Goditi un'estate indimenticabile!

redeem
Acquistando questo prodotto puoi ottenere fino a 39 punti fedeltà . Il tuo carrello conterrà un totale di 39 punti che potranno essere convertiti in un buono sconto di 1,95 € .


79071.D
54 Articoli

Australian Gold Deviously Dark è un intensificatore in crema indispensabile per idratare a fondo e favorire un'abbronzatura intensa.

  • 10x Daringly Dark Intensifier: l’elevata percentuale di tirosina, che attiva l’abbronzatura, contribuisce alla stimolazione della melanina per un colore più scuro e naturale. 
  • Ammorbidenti per la pelle Sinful: l’Olio di cocco contiene Acido laurico, che penetra i livelli più profondi della pelle per idratare, ammorbidire e prolungare la durata dell’abbronzatura. 
  • Estratto di Cocco: contiene vitamine, calcio e ferro, che aiutano a proteggere e idratare la pelle.
  • Olio di Semi di Canapa: contiene acidi grassi essenziali per alimentare e nutrire la pelle.
  • Vitamina E: antiossidante estremamente potente, essenziale per la rigenerazione delle cellule sane, contribuisce a ridurre le rughe e favorisce un’abbronzatura più intensa.

Fragranza di Australian Gold Deviously Dark: Dark Desire con kiwi, cetriolo, cocco e vaniglia.

Senza Parabeni, senza PABA, senza Alcohol, senza Glutine e senza Oli Minerali.

Prodotto che non previene le ustioni solari, in quanto non contiene filtro solare; per ridurre il rischio di tumori cutanei e di invecchiamento precoce della pelle, utilizzare regolarmente una protezione solare in base al proprio fototipo di pelle e limitare comunque il tempo di esposizione al sole.

Modo d'uso di Australian Gold Deviously Dark: 

Applicare abbondantemente (35 grammi per un adulto medio) 20 minuti prima dell'esposizione al sole e prima di applicare la protezione solare. Lavarsi le mani dopo ogni applicazione.
Riapplicare dopo 40 minuti di attività natatoria o sudorazione, dopo l'asciugatura con un asciugamano e almeno ogni due ore.

79071.D
54 Articoli
Nuovo

Registrati

Crea il tuo Account

Hai già un account?
Accedi adesso Or Reimposta password