AUSTRALIAN GOLD HARDCORE BLACK 30X 250 ml

31,50 €
Tasse incluse

Australian Gold Hardcore Black è un intensificatore in crema, arricchito con l'esclusivo brevetto 30X Dark Bronzing, che dona un'abbronzatura super intensa. Un profumato e corposo blend ricco di Vitamine e Oli Essenziali.

Ultimi articoli in magazzino Ultimi articoli in magazzino

redeem
Acquistando questo prodotto puoi ottenere fino a 31 punti fedeltà . Il tuo carrello conterrà un totale di 31 punti che potranno essere convertiti in un buono sconto di 1,55 € .


79078.D
2 Articoli

Australian Gold Hardcore Black è un intensificatore in crema, arricchito con l'esclusivo brevetto 30X Dark Bronzing, che dona un'abbronzatura super intensa. Un profumato e corposo blend ricco di Vitamine e Oli Essenziali che miscela abbronzanti naturali e autobbronzanti, per un risultato immediatamente visibile e durevole.

  • 30x Dark Bronzers: una brevettata combinazione di autoabbronzanti, per un colore immediato e naturale.
  • Olio naturale di Semi di Canapa: ricco di enzimi, rassoda e disseta letteralmente la pelle, aumentando l’assorbimento della luce UV e garantire così un’abbronzatura al top.
  • Wicked Skin Softeners: elevata concentrazione di elementi che penetrano in profondità, per una sensuale morbidezza.

Fragranza di Australian Gold Hardcore Black : Dark Envy con note di testa di Nocciola e Cocco; note di cuore floreali; note di fondo di Sandalo, Vaniglia e Muschio.

Senza Parabeni, senza PABA, senza Alcohol, senza Glutine e senza Oli Minerali.

Prodotto che non previene le ustioni solari, in quanto non contiene filtro solare; per ridurre il rischio di tumori cutanei e di invecchiamento precoce della pelle, utilizzare regolarmente una protezione solare in base al proprio fototipo di pelle e limitare comunque il tempo di esposizione al sole.

Modo d'uso di Australian Gold Hardcore Black:

Applicare uniformemente 20 minuti prima dell'esposizione al sole e prima di applicare la protezione solare. Lavarsi le mani dopo ogni applicazione.
Riapplicare dopo 40 minuti di attività natatoria o sudorazione, dopo l'asciugatura con un asciugamano e almeno ogni due ore.

79078.D
2 Articoli
Nuovo

Registrati

Crea il tuo Account

Hai già un account?
Accedi adesso Or Reimposta password