• In saldo!

OLAPLEX RISTRUTTURANTE PER CAPELLI BOND MAINTENANCE CLARIFYING SHAMPOO N°4C 250ml

29,50 €
Tasse incluse

Olaplex Bond Maintenance Clarifyng Shampoo n°4C è un detergente concentrato per la ricostruzione di capelli danneggiati da impurità eccessive. Formulato con un sistema detergente ad ampio spettro che rimuove accumuli di impurità, eccesso di sebo, particelle minerali in caso di acqua calcarea, cloro, oltre a metalli pesanti o sostanze inquinanti, e il tutto senza seccare i capelli. Ripara i capelli all'interno, elimina l'effetto crespo, riduce le doppie punte e la possibile rottura dei capelli. Dona ai capelli un incredibile morbidezza, volume e lucentezza. I colori sono più vivaci e puri. Il cuoio capelluto è libero e pulito. Privo di parabeni, solfati, ftalati, DEA, aldeide e glutine.

Formato: 250ml

redeem
Acquistando questo prodotto puoi ottenere fino a 29 punti fedeltà . Il tuo carrello conterrà un totale di 29 punti che potranno essere convertiti in un buono sconto di 1,45 € .


WF17142
40 Articoli

Olaplex Bond Maintenance Clarifyng Shampoo n°4C è un detergente concentrato per la ricostruzione di capelli danneggiati in seguito ai trattamenti chimici, o con impurità. Formulato con un sistema detergente ad ampio spettro che rimuove accumuli di impurità, eccesso di sebo, particelle minerali in caso di acqua calcarea, cloro, oltre a metalli pesanti o sostanze inquinanti, e il tutto senza seccare i capelli. Ripara i capelli all'interno, elimina l'effetto crespo, riduce le doppie punte e la possibile rottura dei capelli. Dona ai capelli un incredibile morbidezza, volume e lucentezza. I colori sono più vivaci e puri. Il cuoio capelluto è libero e pulito. Privo di parabeni, solfati, ftalati, DEA, aldeide e glutine.

L'accumulo di impurità provenienti dall'acqua , dai prodotti per capelli e persino dall'aria, possono far apparire i capelli danneggiati, provocando doppie punte, rottura ed effetto crespo. Olaplex Bond Maintenance Clarifyng Shampoo n°4C agisce su i capelli per renderli più sani. Ottimizza l'azione riparatrice rimuovendo le impurità che danneggiano i capelli.

La formula di Olaplex Bond Maintenance Clarifyng Shampoo n°4C, ripara i capelli dall'interno, ricollegando i ponti di zolfo (legami bisolfuri) rotti all'interno dei capelli in seguito a colorazioni, calore, continue esposizioni a sostanze chimiche e stress meccanici.

Benefici:

  • Ripara e protegge i capelli dai danni.
  • Nutre e idrata i capelli in profondità.
  • Dona volume e morbidezza
  • Illumina il colore 
  • Cuoi capelluto deterso in profondità

Tecnologia:

Bis-Aminopropyl Diglycol Dimaleate.

Privo di parabeni, solfati, ftalati, DEA, aldeidi e glutine.

Uso di Olaplex Bond Maintenance Clarifyng Shampoo n°4C:

Applicare una piccola quantità di prodotto sui capelli umidi, massaggiare dolcemente fino ad ottenere una schiuma corposa.

Lasciare in posa 5 minuti.

Risciacquare.

Per un risultato di ricostruzione ottimale, si consiglia di usare in abbinamento l'Olaplex Hair Perfector n°3 come pre shampoo e il balsamo Olaplex Bond Maintenance Conditioner n°5 dopo lo shampoo.

Formato: 250 ml.

WF17142
40 Articoli
Nuovo

Potrebbe piacerti anche

Registrati

Crea il tuo Account

Hai già un account?
Accedi adesso Or Reimposta password