KALENTIN KIT LAMINAZIONE CIGLIA LASH LIFT 4PZ
Kalentin Kit Lash Lift contiene i prodotti per un perfetto trattamento di laminazione ciglia. Il trattamento, sviluppato in 4 fasi, permette di curvare le ciglia naturali mentre vengono nutrite con ingredienti potenti tra cui acido ialuronico, cheratina e pantenolo. Adatto per 30 applicazioni.
Acquistando questo prodotto puoi ottenere fino a
74
punti fedeltà
.
Il tuo carrello conterrà un totale di
74
punti
che potranno essere convertiti in un buono sconto di
3,70 €
.
La laminazione ciglia Kalentin è stata ideata come alternativa alle extension per ciglia. Il trattamento in 4 fasi permette di sollevare le ciglia naturali mentre vengono nutrite con ingredienti potenti tra cui acido ialuronico, cheratina e pantenolo.
Kalentin Kit Lash Lift contiene:
- 1 BONDING GEL EXPRESS 10ml: rappresenta la 1° fase della procedura di laminazione ciglia. Si tratta di una colla sicura e molto delicata che è stata specificamente progettata per mantenere i silicon pads saldi alle palpebre e le ciglia naturali salde ai silicon pads stessi, durante la procedura di laminazione. Applicare uno strato sottile ed attendere che sia completamente asciutta.
- 1 LIFTING BALM QUICKER 15ml: rappresenta la 2° fase della procedura di laminazione ciglia. Questo prodotto rompe delicatamente i legami delle ciglia, permettendo così di ridefinire la forma e creare un perfetto sollevamento. Allo stesso tempo la presenza di Cheratina e Camomilla esercitano un effetto ristrutturante e rigenerante. RIMUOVERE IL PRODOTTO CON UN PENNELLO COTONE O CON UN MICRO PENNELLO ASCIUTTO. NON UTILIZZARE ACQUA
- 1 VOLUME FIXER 15ml: rappresenta la 3° fase della procedura di laminazione ciglia e viene applicato dopo il “Lifting Balm”. Questo prodotto ripara i legami spezzati dall'applicazione del “Lifting Balm” fissando dunque le ciglia naturali nella loro nuova forma. RIMUOVERE IL PRODOTTO CON UN PENNELLO COTONE O CON UN MICRO PENNELLO ASCIUTTO. NON UTILIZZARE ACQUA
- 1 MOISTURISING SERUM 15ml. rappresenta la 4° ed ultima fase della procedura di laminazione ciglia. E' un prodotto dalla doppia azione. E' utilizzato sia per rimuovere i residui del “Bonding Gel” dalle ciglia naturali e dalle pelle, inoltre l'Acido Ialuronico, Pantenolo, e Cheratina svolgono un'azione volumizzante, nutriente e rigenerante delle ciglia.