Nuovo ALFAPARF YELLOW LISS KERATIN SMOOTHING TREATMENT TRATTAMENTO LISCIANTE

ALFAPARF YELLOW LISS KERATIN SMOOTHING TREATMENT TRATTAMENTO LISCIANTE

16,31 €

139581.D

Nuovo prodotto

26 Articoli

Alfaparf Yellow Liss Keratin Smoothing è un trattamento lisciante sotto forma di mousse, a base di cheratina, per capelli lisci e indisciplinati, che elimina l'effetto crespo fino a 2/3 mesi. Arricchito con l'innovativo Kera Nutritive Complex, lascia il capello liscio, morbido, setoso e brillante.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 16 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 16 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 0,80 €.


Alfaparf Yellow Liss Keratin Smoothing è un trattamento lisciante progressivo , sotto forma di mousse, a base di cheratina per capelli lisci e indisciplinati, che elimina l'effetto crespo fino a 2/3 mesi. Arricchito con l'innovativo Kera Nutritive Complex, lascia il capello liscio, morbido, setoso e brillante.

Alfaparf Yellow Liss Keratin Smoothing comprende:

- shampoo nutriente 60ml: deterge a fondo e districa perfettamente i capelli. Aiuta ad aprire le cuticole per preparare al meglio i capelli al trattamento lisciante.

- maschera nutritiva 75ml: nutre intensamente i capelli lasciandoli naturalmente morbidi e setosi.

- mousse lisciante 150ml: migliori temporaneamente la disposizione delle catene cheratiniche senza rompere i ponti di solfuro, permettendo al capello di assumere prograssivamente la forma liscia. 

Tecnologia di Alfaparf Yellow Liss Keratin Smoothing:
ACIDO GLIOSSILICO: Principio attivo stirante che non rompe ma rimodella le fibre della cheratina, donando al capello una forma liscia con effetto semipermanente.
KERA NUTRITIVE COMPLEX: Complesso unico a base di 3 principi attivi che si prendono cura della cosmeticità del capello. questo complesso è composto da: Cheratina (protegge e mantiene la fibra elastica), Burro di Murumuru e Olio di Babassu (nutrono, illuminano ed eliminano l'effetto crespo), Aloetrix (rende il capelli morbido, setoso e protetto).
Modo d'uso di Alfaparf Yellow Liss Keratin Smoothing:
STEP 1:
Applicare lo Shampoo sui capelli bagnati e massaggiare accuratamente fino ad ottenere una schiuma omogenea.
Risciacquare e ripetere se necessario. Procedere con l’asciugatura dei capelli.

STEP 2:
Dividere i capelli in 4 sezioni e isolare ciocche con spessore di circa 2 cm. Applicare generosamente Smoothing Mousse iniziando a 0,5 cm dalla radice. Non applicare sulla cute. Distribuire su lunghezze e punte utilizzando le mani. Non utilizzare il pettine per distribuire la mousse e lasciare i capelli molto bagnati.
Coprire i capelli con una cuffia in plastica e lasciare in posa il prodotto per 20 minuti sotto fonte di calore.
Rimuovere la cuffia e lasciare i capelli a temperatura ambiente per 5 minuti.

STEP 3:
Applicare la Maschera senza risciacquare. Distribuire il prodotto su lunghezze e punte con un pettine. Lasciare in posa per 5 minuti. Risciacquare velocemente per 15-20 secondi per rimuovere l’eccesso di prodotto.
Asciugare i capelli con un phon fino all’ 80%, quindi procedere al brushing. Isolare delle ciocche di uno spessore di 0,5 cm e passare la piastra.
Capelli fini, danneggiati, biondi o schiariti, grigi naturali, meschati al 75%, colorati con nuances rosse: TEMPERATURA 160 – 170 °C Passare la piastra da 7 a 9 volte.
Capelli colorati, meschati al 50%: TEMPERATURA 170 – 180 °C Passare la piastra da 10 a 12 volte.
Capelli naturali di diametro medio: TEMPERATURA 190 – 200 °C Passare la piastra da 12 a 15 volte.
Capelli naturali grossi e resistenti: TEMPERATURA 200 - 210 °C Passare la piastra da 15 a 18 volte

Accessori

6 prodotti che potrebbero interessarti: